11111

Chi ben comincia… – Santiago day 0

Giusto per non annoiarsi…

A Bologna, durante la coda per il check in, sul monitor appare come orario di ritardo di partenza 11.45 invece che 7. Scene di panico, ma si è trattato di un errore e il tutto rientra.

Ovviamente quando tocca a noi si blocca il server, la signorina non riesce più a stampare e ci dice che non sa se i bagagli arriveranno a destinazione. Uccellaccio del malaugurio!

Durante il secondo voli, in fase di atterraggio finiamo in un banco di nebbia, l’aereo inizia a traballare e il pilota lo riporta in quota. Oh oh oh.

Arriviamo in albergo, lasciamo gli zaini e usciamo a fare le foto. Dopo il primo scatto la fotocamera di Marco, unico ad averla, si blocca e muore. Corri al centro commerciale a comprarne un altra.

In questo frangente ci accorgiamo che la macchina presa a noleggio ha delle bozze nella parte posteriore: oh sborata ci hanno preso nel parcheggio dell’hotel! Invece ci siamo accorti che i danni erano già indicati nella scheda quindi tutto tranquillo.

Ma le vogliamo fare queste maledette foto? Usciamo, due passi, merenda… E acquazzone! Ovviamente i k-way dov’erano? In albergo…

Ora basta, andiamo a letto. Digerendo il polpo alla galiziana.

A domani!

Print Friendly, PDF & Email
This entry was posted in Alessandro Bondi. Bookmark the permalink.

One Response to "Chi ben comincia… – Santiago day 0"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*